Un altro ex AMD, Chris Hook, entra in Intel

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Intel è seriamente intenzionata ad entrare nel mercato della grafica discreta, assumendo alcuni dei migliori talenti del settore per creare soluzioni competitive.

Dopo Raja Koduri e Jim Keller, l’ultimo a lasciare AMD e ad unirsi a Intel è Chris Hook e ricoprirà un ruolo di marketing nel settore Discrete Graphics e Visual Technologies. Le soluzioni grafiche integrate Intel non godono di una buona reputazione tra i giocatori PC, i buoni prodotti sono necessari ma è innegabile che anche il marketing gioco un ruolo fondamentale, Chris dovrà tirare fuori delle strategie efficaci.

Raja Koduri, Jim Keller e Chris Hook hanno tanta esperienza nel settore e grazie a loro il futuro di Intel è radioso, chissà se l’azienda riuscirà a competere con NVIDIA e AMD.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

I migliori mouse da gaming | Guida Settembre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci