Chris Hook lascia AMD dopo 15 anni

Un viaggio durato ben 15 anni è finito per Chris Hook, un veterano della grafica e della tecnologia informatica. Chris Hook è entrato in ATI (successivamente acquisita da AMD) nel 2001 e ha continuato a lavorare per l’azienda fino al 2017.

Fino a settembre 2017 ha continuato a lavorare come Senior Director Global Marketing e PR presso Radeon Technologies Group. In ottobre ha cambiato posizione in Senior Director di Global Product Marketing.

AMD ringrazia Chris e conferma che il suo posto verrà occupato da Sasa Marinkovic. Sasa ha lanciato con successo diverse generazioni di prodotti AMD e sarà responsabile dell’introduzione della prossima generazione di prodotti Ryzen e Radeon di AMD.

Questo il messaggio di Chris Hook:

Ciao a tutti,

Come alcuni di voi sanno, ho preso recentemente la decisione di lasciare AMD per perseguire un nuovo ruolo al di fuori dell’azienda (che inizio alla fine di aprile).

AMD è stata una grande azienda per cui lavorare, e devo moltissimo a loro sia professionalmente che personalmente. Cambiare lavoro è stata una decisione incredibilmente difficile.

L’esperienza più gratificante che ho avuto ad AMD è stata la riorganizzazione di Radeon negli ultimi due anni con Radeon Technologies Group, la crescita della sua quota di mercato dagli anni dell’adolescenza ai trentacinque anni, e il raggiungimento di un trimestre di entrate record alla fine dello scorso anno. Era un sacco di lavoro, ma non mi sono mai divertito così tanto, ho visitato così tanti posti fantastici o lavorato con persone così fantastiche.

Sono anche incredibilmente grato alla stampa tech, che è stata la mia seconda famiglia negli ultimi vent’anni, e ricorderò sempre le nostre avventure in posti come Tunisi, Islanda, Macao, Ibiza e la USS Hornet.

Vi aggiornerò sulla mia nuova opportunità nei prossimi giorni e settimane. Nel frattempo, mi godrò qualche giorno di vacanza in cui non devo controllare costantemente uno smart phone per vedere cosa sta succedendo in ufficio (che non è successo da quando ho avuto il mio primo Blackberry nel 2002).

Saluti,
Chris

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento