Una mod permette di giocare in terza persona a Kingdom Come: Deliverance

Se non siete avvezzi alla telecamera in prima persona ma Kingdom Come: Deliverance vi ha sempre incuriosito, gioite, perché il modder “Fuse00” ha esattamente quello che fa per voi! Beh, più o meno.

Stiamo parlando di una mod che permette di poter cambiare tipo di telecamera e passare a piacimento dalla prima alla terza persona. Ma purtroppo al momento soffre di qualche difetto non da poco.

Innanzitutto al momento la mod funziona solo tramite mouse e tastiera, niente pad quindi, e per di più l’autore raccomanda l’uso di un mouse a 5 tasti anziché quelli canonici da ufficio a tre tasti. E poi la telecamera non ha alcuna collisione con gli ostacoli (clipping) e può compenetrare quindi virtualmente con qualunque cosa, muri, pareti, pavimenti, ecc.

Ma ci sono anche altri problemi, come l’impossibilità di mirare usando l’arco, raccogliere oggetti all’altezza dei piedi o sopra la testa, non è nemmeno possibile inanellare combo durante il combattimento, né fare il fabbro o l’alchimista.

Insomma, di problemi ancora ne ha, ma se volete dargli una occhiata e magari lasciare qualche feedback all’autore, potrete scaricarla da qui e seguire le istruzioni.

 

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento