Una mod permette di giocare in terza persona a Kingdom Come: Deliverance

Se non siete avvezzi alla telecamera in prima persona ma Kingdom Come: Deliverance vi ha sempre incuriosito, gioite, perché il modder “Fuse00” ha esattamente quello che fa per voi! Beh, più o meno.

Stiamo parlando di una mod che permette di poter cambiare tipo di telecamera e passare a piacimento dalla prima alla terza persona. Ma purtroppo al momento soffre di qualche difetto non da poco.

Innanzitutto al momento la mod funziona solo tramite mouse e tastiera, niente pad quindi, e per di più l’autore raccomanda l’uso di un mouse a 5 tasti anziché quelli canonici da ufficio a tre tasti. E poi la telecamera non ha alcuna collisione con gli ostacoli (clipping) e può compenetrare quindi virtualmente con qualunque cosa, muri, pareti, pavimenti, ecc.

Ma ci sono anche altri problemi, come l’impossibilità di mirare usando l’arco, raccogliere oggetti all’altezza dei piedi o sopra la testa, non è nemmeno possibile inanellare combo durante il combattimento, né fare il fabbro o l’alchimista.

Insomma, di problemi ancora ne ha, ma se volete dargli una occhiata e magari lasciare qualche feedback all’autore, potrete scaricarla da qui e seguire le istruzioni.

 

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento