Nvidia rivela la GPU mobile GeForce GTX 1050 Ti Max-Q

Nel changelog dei recenti driver Linux di Nvidia, compare la nuova GTX 1050 Ti Max-Q, una versione della loro attuale scheda grafica GTX 1050 Ti e progettata per notebook Nvidia Gaming sottili e leggeri.

Come le altre GPU Max-Q, GTX 1050 Ti Max-Q dovrebbe avere velocità di clock inferiori rispetto alle schede grafiche GTX 1050Ti standard, riducendo così le temperature e i consumi. Questo cambiamento di progettazione rende questo nuovo chip grafico leggermente più lento di una GTX 1050 Ti standard, anche se lo renderà utilizzabile con design di notebook ultrasottili.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento