Nessun ban su Destiny 2 se si usano overlay o strumenti di performance

Come abbiamo già parlato ieri, molti utenti si sono trovati bannati senza giusta causa, ma a quanto pare invece per Bungie è l’esatto opposto.
Solo nelle prime 24 ore dal rilascio del gioco, Bungie ha affermato di aver bannato manualmente circa 400 giocatori perché hanno rilevato software potenzialmente in grado di compromettere l’ecosistema del gioco, rimarcando ancora una volta che il gioco non banna automaticamente e che i vari programmi che offrono un overlay, strumenti di monitoraggio, registrazione o di performance, non sono causa di ban, semplicemente o il gioco si rifiuta di partire con questi programmi, o tali programmi non funzionano col gioco. Quindi se avete la coscienza (e il pc senza malware o programmi strani) a posto, non avrete di che temere.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento