Nessun ban su Destiny 2 se si usano overlay o strumenti di performance

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Come abbiamo già parlato ieri, molti utenti si sono trovati bannati senza giusta causa, ma a quanto pare invece per Bungie è l’esatto opposto.
Solo nelle prime 24 ore dal rilascio del gioco, Bungie ha affermato di aver bannato manualmente circa 400 giocatori perché hanno rilevato software potenzialmente in grado di compromettere l’ecosistema del gioco, rimarcando ancora una volta che il gioco non banna automaticamente e che i vari programmi che offrono un overlay, strumenti di monitoraggio, registrazione o di performance, non sono causa di ban, semplicemente o il gioco si rifiuta di partire con questi programmi, o tali programmi non funzionano col gioco. Quindi se avete la coscienza (e il pc senza malware o programmi strani) a posto, non avrete di che temere.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Settembre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Settembre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Settembre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci