Le GPU AMD Navi potrebbero arrivare entro Agosto 2018

Le schede video Radeon RX Vega sono state rilasciate da poco tempo, ma sembra che AMD stia accelerando il rilascio delle prossibile GPU Navi.

Navi sarà la prima architettura ad essere basata sul processo produttivo a 7 nm e potrebbe arrivare entro agosto 2018, in occasione con il SIGGRAPH 2018 (12-16 agosto).

Con le schede video Navi, AMD potrebbe usare un approccio multi-chip modulare, significa integrare diverse GPU di piccole dimensioni ad alto rendimento sullo stesso package collegate tra loco con interconnessioni ad alta velocità (InfinityFabric).

Ovviamente queste sono soli voci non confermate, la certezza è che l’anno prossimo arriverà una aggiornamento delle Radeon RX Vega con il più raffinato processo a 14nm +.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento