Le GPU AMD Navi potrebbero arrivare entro Agosto 2018

Le schede video Radeon RX Vega sono state rilasciate da poco tempo, ma sembra che AMD stia accelerando il rilascio delle prossibile GPU Navi.

Navi sarà la prima architettura ad essere basata sul processo produttivo a 7 nm e potrebbe arrivare entro agosto 2018, in occasione con il SIGGRAPH 2018 (12-16 agosto).

Con le schede video Navi, AMD potrebbe usare un approccio multi-chip modulare, significa integrare diverse GPU di piccole dimensioni ad alto rendimento sullo stesso package collegate tra loco con interconnessioni ad alta velocità (InfinityFabric).

Ovviamente queste sono soli voci non confermate, la certezza è che l’anno prossimo arriverà una aggiornamento delle Radeon RX Vega con il più raffinato processo a 14nm +.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci