Anzitutto, una doverosa premessa, il soggetto di cui viene trattato questo articolo è Star Wars: Battlefront 2, videogioco datato 2005, non l’imminente Star Wars Battlefront 2, quei due punti sono lì apposta per distinguere l’uno dall’altro.
Detto questo, con una mossa a sorpresa, Disney ha rilasciato un importante update relativo al multiplayer per il suo vecchio e popolare titolo, dopo che ha chiuso i battenti per la chiusura di GameSpy nel 2014, e come spiegato nel comunicato fornito da GOG, il titolo supporta addirittura il cross-play tra GOG Galaxy e Steam.
Certo, era possibile in qualche modo giocare in multiplayer con metodi caserecci, ma era necessario l’utilizzo di tool esterni non proprio alla portata di tutti, ma con questo update sarà possibile giocare come ai vecchi tempi senza installazioni aggiuntive o smanettamenti vari.
E sì, già all’epoca i server erano di 64 giocatori, per cui se non volete spendere troppi soldi per il nuovo capitolo targato EA, potreste pensare di recuperare questa vecchia gloria, che al momento sta pure in offerta al 60% su GOG, assieme ad altre offerte di titoli targati Disney!

 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *