Si può tornare a giocare in multiplayer al vecchio Star Wars: Battlefront 2

Anzitutto, una doverosa premessa, il soggetto di cui viene trattato questo articolo è Star Wars: Battlefront 2, videogioco datato 2005, non l’imminente Star Wars Battlefront 2, quei due punti sono lì apposta per distinguere l’uno dall’altro.
Detto questo, con una mossa a sorpresa, Disney ha rilasciato un importante update relativo al multiplayer per il suo vecchio e popolare titolo, dopo che ha chiuso i battenti per la chiusura di GameSpy nel 2014, e come spiegato nel comunicato fornito da GOG, il titolo supporta addirittura il cross-play tra GOG Galaxy e Steam.
Certo, era possibile in qualche modo giocare in multiplayer con metodi caserecci, ma era necessario l’utilizzo di tool esterni non proprio alla portata di tutti, ma con questo update sarĂ  possibile giocare come ai vecchi tempi senza installazioni aggiuntive o smanettamenti vari.
E sì, giĂ  all’epoca i server erano di 64 giocatori, per cui se non volete spendere troppi soldi per il nuovo capitolo targato EA, potreste pensare di recuperare questa vecchia gloria, che al momento sta pure in offerta al 60% su GOG, assieme ad altre offerte di titoli targati Disney!

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂą modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento