Marseille mCable: il cavo HDMI con Anti-Aliasing integrato

Marseille ha reso disponibile un nuovo cavo chiamano mCable Gaming Edition. La particolarità di questo cavo HDMI è il processore integrato, che applica un algoritmo anti-aliasing all’immagine prima di essere mostrata sullo schermo.

Questa cavo richiede solamente una porta USB per essere alimentato e supporta fino a 120fps ad un risoluzione di 1080p. Ovviamente questa soluzione è più utile sulle console, dove non è possibile applicare nessun filtro, ma anche su PC potrebbe essere interessante.

Ma veramente funziona? Ken Addison di PC Perspective ha potuto testarlo e i risultati in Hitman, Rise of the Tomb Raider e Unreal Tournament 2004 mostrano, senza dubbio, un miglioramento considerevole rispetto a un cavo normale. Inoltre non è stato riscontrato nessun input lag aggiuntivo.

Questa tecnologia è una novità assoluto e anche per questo il prezzo non è alla portata di tutti, per il cavo più piccolo di 90cm bisogna pagare ben $119.00. Sarà interessate vedere i possibili futuri sviluppi, a voi come sembrano questi cavi Marseille?

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento