Marseille mCable: il cavo HDMI con Anti-Aliasing integrato

Marseille ha reso disponibile un nuovo cavo chiamano mCable Gaming Edition. La particolarità di questo cavo HDMI è il processore integrato, che applica un algoritmo anti-aliasing all’immagine prima di essere mostrata sullo schermo.

Questa cavo richiede solamente una porta USB per essere alimentato e supporta fino a 120fps ad un risoluzione di 1080p. Ovviamente questa soluzione è più utile sulle console, dove non è possibile applicare nessun filtro, ma anche su PC potrebbe essere interessante.

Ma veramente funziona? Ken Addison di PC Perspective ha potuto testarlo e i risultati in Hitman, Rise of the Tomb Raider e Unreal Tournament 2004 mostrano, senza dubbio, un miglioramento considerevole rispetto a un cavo normale. Inoltre non è stato riscontrato nessun input lag aggiuntivo.

Questa tecnologia è una novità assoluto e anche per questo il prezzo non è alla portata di tutti, per il cavo più piccolo di 90cm bisogna pagare ben $119.00. Sarà interessate vedere i possibili futuri sviluppi, a voi come sembrano questi cavi Marseille?

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento