Progettata per intimidire i nemici e ispirare il gioco, l’imponente estetica della serie Predator Orion 9000 presenta un esterno nero e argento simile ad un’astronave con un’illuminazione RGB personalizzabile ai lati.
“Il Predator Orion 9000 è il PC più potente che abbiamo mai creato” afferma Jeff Lee, General Manager, Stationary Computing, IT Products Business, Acer . “Supporta fino a 4 schede grafiche e processori 18 core, è una piattaforma che spinge i giocatori e gli utenti di grafica oltre i propri sogni.”
Il sistema di raffreddamento a liquido e l’IceTunnel 2.0 mantengono le temperature interne basse La serie Predator Orion 9000 è dotata di un sistema di raffreddamento a liquido1 e dell’Acer IceTunnel 2.0 per mantenere la temperatura bassa mentre il gioco si scalda.
Acer, uno dei maggiori produttori a proporre le ultime grafiche AMD Radeon RX Vega su un desktop di gioco, alza il livello con la capacità di supportare più di 4 schede grafiche Radeon RX Vega. I giocatori hanno inoltre l’opzione di due schede NVIDIA GeForce GTX 1080Ti in SLI.
Il Predator Orion 9000 offrirà fino a processori 18 core all’ultima moda Intel Core i9 Extreme Edition e fino a 128 GB di memoria DDR4 a quattro canali.
La serie di desktop per il gaming Acer Predator G9 sarà disponibile nei paesi EMEA da novembre a partire da €1,999.