Acer Predator Orion 9000, i PC desktop con i9 Extreme e RX Vega

Progettata per intimidire i nemici e ispirare il gioco, l’imponente estetica della serie Predator Orion 9000 presenta un esterno nero e argento simile ad un’astronave con un’illuminazione RGB personalizzabile ai lati.

Il Predator Orion 9000 è il PC più potente che abbiamo mai creato” afferma Jeff Lee, General Manager, Stationary Computing, IT Products Business, Acer . “Supporta fino a 4 schede grafiche e processori 18 core, è una piattaforma che spinge i giocatori e gli utenti di grafica oltre i propri sogni.

Il sistema di raffreddamento a liquido e l’IceTunnel 2.0 mantengono le temperature interne basse  La serie Predator Orion 9000 è dotata di un sistema di raffreddamento a liquido1 e dell’Acer IceTunnel 2.0 per mantenere la temperatura bassa mentre il gioco si scalda.
Acer, uno dei maggiori produttori a proporre le ultime grafiche AMD Radeon RX Vega su un desktop di gioco, alza il livello con la capacità di supportare più di 4 schede grafiche Radeon RX Vega. I giocatori hanno inoltre l’opzione di due schede NVIDIA GeForce GTX 1080Ti in SLI.

Il Predator Orion 9000 offrirà fino a processori 18 core all’ultima moda Intel Core i9 Extreme Edition e fino a 128 GB di memoria DDR4 a quattro canali.

La serie di desktop per il gaming Acer Predator G9 sarà disponibile nei paesi EMEA da novembre a partire da €1,999.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento