Di Sniper Ghost Warrior 3 ve ne avevamo già parlato nella nostra analisi, dove abbiamo analizzato tutte le problematiche tecniche del titolo, che purtroppo sono molte. Vedendo il risultato finale abbiamo subito pensato che gli sviluppatori, cercando di inseguire le grandi software house realizzando un open world, hanno voluto creare un titolo troppo più grande rispetto ai mezzi a loro disposizione. Con un comunicato degli stessi sviluppatori questa nostra intuizione si rivela esatta, infatti in un lungo comunicato Marek Tyminski, CEO di CI Games, ha ammesso che il suo team è stato troppo ambizioso, cercando di creare un titolo che potesse eguagliare i tripla A dimenticandosi di non avere i mezzi a disposizione per creare un gioco del genere. L’insuccesso di Ghost Warrior 3 sembra aver insegnato molto agli sviluppatori, che si dicono pronti a riversare tutto ciò che hanno imparato nel loro nuovo progetto che ancora non è stato annunciato.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Overwatch 2: torna la modalità 6vs6 nella Stagione 14
Blizzard Entertainment ha mantenuto la promessa fatta a luglio: nella Stagione 14 di Overwatch 2 arriveranno due importanti test della modalità 6v6. Questa novità rappresenta un significativo ritorno alle origini per la popolare serie di giochi competitivi. Il primo test verrà lanciato circa una settimana dopo l’inizio della stagione, introducendo un formato sperimentale che si…
AOC lancia il monitor gaming AGON PRO AG276FK: 520 Hz e pannello Fast IPS
Il nuovo monitor gaming AGON PRO AG276FK di AOC porta le prestazioni a un livello superiore grazie al pannello Fast IPS da 27 pollici con una straordinaria frequenza di aggiornamento di 520 Hz. Questo monitor Full HD offre una combinazione ideale di velocità, qualità dell’immagine e dimensioni dello schermo per i giocatori competitivi. L’AG276FK si…
Intel sotto accusa: cause legali per instabilità nei processori di 13a e 14a generazione
Intel si trova attualmente ad affrontare diverse cause legali intentate da consumatori statunitensi riguardo problemi di instabilità riscontrati nei processori Core di 13a e 14a generazione. Secondo quanto riportato, gli utenti hanno intrapreso azioni legali contro Intel, sottolineando la presenza di difetti nei processori desktop di 13a generazione rilasciati nel 2022 e in quelli di…
Demo gratuita di Shin Megami Tensei V: Vengeance disponibile su Steam
La demo gratuita di Shin Megami Tensei V: Vengeance, il GDR di collezione dei demoni di ATLUS, è finalmente disponibile su Steam e PlayStation. Questa versione definitiva dell’acclamato gioco introduce una nuova storia, personaggi inediti, una zona esplorabile aggiuntiva e un dungeon mai visto prima. Inoltre, offre un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di…
Phison presenta l’SSD PCIe 5.0 Pascari D205V da 128TB
Phison, leader nel settore dello storage, ha annunciato un nuovo traguardo con l’introduzione dell’SSD PCIe 5.0 da 128TB, il Pascari D-series D205V. Questo drive rivoluzionario offre una densità di storage quattro volte superiore rispetto agli HDD tradizionali, spingendo al limite le capacità degli SSD. La densità dei dati è il principale punto di forza del…
Problemi di Compatibilità tra Schede Madri Intel Z890 e Windows 11
Le schede madri Intel Z890 stanno riscontrando significativi problemi di stabilità con l’ultimo aggiornamento di Windows 11 24H2, rendendo necessario un immediato intervento da parte degli utenti e produttori di hardware. Un serio problema di compatibilità sta emergendo tra le schede madri Intel Z890 e l’ultimo aggiornamento di Windows. Gli utenti segnalano frequenti crash di…