In un video, rilasciato sul canale youtube di AMD, Robert Duffy, CTO di id Software, ci parla un po’ di come la software house statunitense sfrutterà i nuovi processori Ryzen. Durante il video ci parla anche del nuovo Engine proprietario di id Software(che andrà a sostituire l’attuale id Tech 6 utilizzato per Doom)attualmente in sviluppo. Il nuovo engine sarà studiato per sfruttare al massimo tutte le potenzialità dei processori Ryzen. A questa notizia si unisce anche quella di alcune settimane fa, in cui abbiamo saputo della partnership stretta fra AMD e Bethesda per l’ottimizzazione anche dei loro giochi. Questi accordi sembrano presagire un buon futuro per AMD, vedremo se queste buone premesse si riveleranno vere oppure solo fumo negli occhi.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Core Ultra 5 225F: il successore del Core i5-14400 appare su Geekbench
Intel si prepara a lanciare la nuova serie di processori Core Ultra 5, con l’obiettivo di offrire prestazioni elevate per i sistemi di fascia alta. Tra questi, spicca il modello Core Ultra 5 225F, un CPU desktop a 10 core della famiglia Arrow Lake, recentemente apparso su Geekbench. La configurazione del Core Ultra 5 225F…
WO LONG: FALLEN DYNASTY – DISPONIBILE IL NUOVO STORY TRAILER
KOEI TECMO Europe e gli sviluppatori di Team NINJA hanno pubblicato il primo story trailer focalizzato su una panoramica di scene mozzafiato e sui combattimenti al centro del loro dark fantasy ricco di azione Wo Long: Fallen Dynasty. L’epica vicenda tormentata dai demoni di Team NINJA sarà disponibile il 3 marzo 2023 su Xbox Series…
Cooler Master Rivoluziona il Design dei Case PC con la Serie MasterFrame
La serie MasterFrame di Cooler Master rappresenta una svolta rivoluzionaria nel mondo dei case per PC, coniugando un design artistico con funzionalità all’avanguardia. Grazie alla sua struttura eso-scheletrica e ai pannelli intercambiabili, MasterFrame offre possibilità di personalizzazione pressoché illimitate. Che tu sia un gamer alla ricerca di prestazioni estreme, un creativo che necessita di un…
Jean-Claude Van Damme è il nuovo bersaglio di Hitman: World of Assassination
Il celebre attore e artista marziale Jean-Claude Van Damme sarà presto protagonista in Hitman: World of Assassination, il popolare videogioco sviluppato da IO Interactive. Van Damme interpreterà il ruolo di Max Valliant, un ex sicario che diventerà il nuovo bersaglio nella modalità “Elusive Target” (Bersaglio Elusivo). L’evento speciale, chiamato “The Splitter“, sarà disponibile gratuitamente per…
Star Citizen supera 750 milioni di dollari raccolti
Star Citizen ha appena raggiunto un traguardo finanziario senza precedenti. Con una raccolta fondi che ha superato i 750 milioni di dollari, questo ambizioso titolo si conferma come il progetto videoludico più finanziato della storia attraverso il crowdfunding. Sviluppato da Cloud Imperium Games, Star Citizen è in fase di sviluppo da ben 12 anni, un…
S.T.A.L.K.E.R. 2 si aggiorna con la patch 1.03: crash risolti e controlli migliorati
La nuova patch 1.03 per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl porta diverse correzioni al gioco. Questo aggiornamento segue le orme dei precedenti patch post-lancio, che mirano a portare il gioco al livello di qualità promesso dagli sviluppatori. La patch 1.03 affronta alcuni crash e perdite di memoria, oltre ad apportare modifiche ai controlli di tastiera…