Square Enix rimuove il limite di 14 giorni per la prova di Final Fantasy XIV

Con l’ultimo aggiornamento di Final Fantasy XIV Square Enix ha fatto una scelta molto interessante e che farà contenti numerosi giocatori che ancora desiderano provare a fondo il celebre MMO dedicato ad una delle saghe più famose di sempre.

I giocatori avranno la possibilità di provare gratuitamente e per un tempo illimitato tutti i contenuti del gioco disponibili fino al livello 35. Questa offerta non riguarda solo i gli account creati da ora in avanti, ma si estende anche a quelli già creati in precedenza.

Gli account gratuiti oltre a poter esplorare Eorzea per tutto il tempo che vogliono potranno creare anche fino ad un massimo di 8 personaggi (uno per server), partecipare ai party o a gruppi linkshell con i propri amici.

Infine la patch 3.56, rilasciata nella giornata di oggi, aggiunge la parte finale della quest principale dedicata all’espansione Heavensward e predispone anche i cambiamenti in vista della prossima espansione intitolata Stormblood la quale è attesa per il 20 di Giugno.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento