Square Enix rimuove il limite di 14 giorni per la prova di Final Fantasy XIV




Con l’ultimo aggiornamento di Final Fantasy XIV Square Enix ha fatto una scelta molto interessante e che farà contenti numerosi giocatori che ancora desiderano provare a fondo il celebre MMO dedicato ad una delle saghe più famose di sempre.

I giocatori avranno la possibilità di provare gratuitamente e per un tempo illimitato tutti i contenuti del gioco disponibili fino al livello 35. Questa offerta non riguarda solo i gli account creati da ora in avanti, ma si estende anche a quelli già creati in precedenza.

Gli account gratuiti oltre a poter esplorare Eorzea per tutto il tempo che vogliono potranno creare anche fino ad un massimo di 8 personaggi (uno per server), partecipare ai party o a gruppi linkshell con i propri amici.

Infine la patch 3.56, rilasciata nella giornata di oggi, aggiunge la parte finale della quest principale dedicata all’espansione Heavensward e predispone anche i cambiamenti in vista della prossima espansione intitolata Stormblood la quale è attesa per il 20 di Giugno.

Categorie
NewsVideogiochi

ARTICOLI CORRELATI