I bassifondi di Meccania – La nuova espansione di Hearthstone

Blizzard annuncia “I bassifondi di Meccania”, la quarta espansione del suo gioco di carte digitale, Hearthstone.

Ne I bassifondi di Meccania, i giocatori si ritroveranno in una terra fuorilegge che dà ospitalità ai criminali di tutta Azeroth, lontano dal controllo di Orda e Alleanza. La guerra per il dominio di Meccania ha portato molti contendenti in città, ma il comando è nelle mani di tre famiglie criminali: i trafficanti d’armi noti come Sgherri Torvi, gli assassini del Loto di Giada e i manadipendenti della Kabala. Ogni famiglia offre benefici unici a tre specifiche classi di Hearthstone, permettendo l’accesso a carte non disponibili ai rivali. Ciò consentirà ai giocatori di costruire nuovi mazzi con caratteristiche specifiche a seconda della classe!

In arrivo su PC, smartphone e tablet Windows, iOS e Android, le buste di I bassifondi di Meccania si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l’oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Da oggi e fino alla pubblicazione dell’espansione, coloro che desiderano farsi trovare pronti potranno preacquistare 50 buste de I bassifondi di Meccania solo online all’indirizzo http://www.battle.net/shop, al prezzo speciale di 44,99 € (un solo acquisto per account).

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento