HyperX Cloud Revolver – Recensione

HyerX negli ultimi anni è diventata famosa per la sua linea di cuffie Cloud, e da poco tempo ha rilasciato sul mercato le Revolver, delle cuffie che puntano tutto sulla qualità del suono, comfort e resistenza. Le HyperX Cloud Revolver utilizzano driver in neodimio da 50mm per una maggiore profondità e ampiezza del suono e sono posizionati parallelamente alle orecchie per offrire un audio più chiaro, pulito e ricco nei toni bassi. Lo schema a banda sospesa che si regola in base alle dimensioni della nostra testa insieme ai cuscinetti realizzati in memory foam assicurano un ottimo confort, migliore rispetto ai precedenti modelli.

cloud_revolver_recensione-1

hyperx_revolver_amazon

I materiali sono di ottima fattura con un telaio in acciaio per assicurare stabilità e durevolezza, e auricolari e archetto in similpelle per una qualità premium. Non mancano elementi rossi che caratterizzano ogni cuffie della serie Cloud, tra cui le cuciture e il logo HyperX sui padiglioni.

cloud_revolver_recensione-3

Il microfono flessibile scollegabile ha un design nuovo e più moderno, si tratta di una soluzione con pattern polare unidirezionale e restituisce conversazioni chiare senza problemi di eco o rumori di sottofondo.

cloud_revolver_recensione-7

Le Cloud Revolver vengono fornite con una prolunga di 2m dotata di modulo di controllo audio, per regolare il volume e la disattivazione del microfono.

A livello di suono HyperX ha fatto un ottimo lavoro, con bassi profondi e alti cristallini.  Si può infatti sentire con precisione dove si trovano gli avversari e gli spari per un’ottima spazialità. Ma anche la riproduzione di musica di qualsiasi genere non è da meno. Il confort è hai massimi livelli, non pesano e non premono troppo sulla testa, gli auricolari in memory foam rivestiti in similpelle racchiudono alla perfezione le orecchie senza troppa pressione.

cloud_revolver_recensione-5

Per la loro fascia di prezzo di 110€, le HyperX Cloud Revolver sono delle cuffie chiuse, robuste, comode e di qualità che svolgono egregiamente il loro lavoro in gaming ma anche nell’ascolto di musica. Un valido acquisto per chi cerca un’ottimo headset multiuso e compatibile con altri dispositivi.

 

Award:
Alphacool Eisberg 240 CPU - Recensione 17

Alphacool Eisberg 240 CPU - Recensione 19

hyperx_revolver_amazon

hyperx-cloud-revolver-recensione012

cloud_revolver_recensione-6

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento