HyerX negli ultimi anni è diventata famosa per la sua linea di cuffie Cloud, e da poco tempo ha rilasciato sul mercato le Revolver, delle cuffie che puntano tutto sulla qualità del suono, comfort e resistenza. Le HyperX Cloud Revolver utilizzano driver in neodimio da 50mm per una maggiore profondità e ampiezza del suono e sono posizionati parallelamente alle orecchie per offrire un audio più chiaro, pulito e ricco nei toni bassi. Lo schema a banda sospesa che si regola in base alle dimensioni della nostra testa insieme ai cuscinetti realizzati in memory foam assicurano un ottimo confort, migliore rispetto ai precedenti modelli.

cloud_revolver_recensione-1

hyperx_revolver_amazon

I materiali sono di ottima fattura con un telaio in acciaio per assicurare stabilità e durevolezza, e auricolari e archetto in similpelle per una qualità premium. Non mancano elementi rossi che caratterizzano ogni cuffie della serie Cloud, tra cui le cuciture e il logo HyperX sui padiglioni.

cloud_revolver_recensione-3

Il microfono flessibile scollegabile ha un design nuovo e più moderno, si tratta di una soluzione con pattern polare unidirezionale e restituisce conversazioni chiare senza problemi di eco o rumori di sottofondo.

cloud_revolver_recensione-7

Le Cloud Revolver vengono fornite con una prolunga di 2m dotata di modulo di controllo audio, per regolare il volume e la disattivazione del microfono.

A livello di suono HyperX ha fatto un ottimo lavoro, con bassi profondi e alti cristallini.  Si può infatti sentire con precisione dove si trovano gli avversari e gli spari per un’ottima spazialità. Ma anche la riproduzione di musica di qualsiasi genere non è da meno. Il confort è hai massimi livelli, non pesano e non premono troppo sulla testa, gli auricolari in memory foam rivestiti in similpelle racchiudono alla perfezione le orecchie senza troppa pressione.

cloud_revolver_recensione-5

Per la loro fascia di prezzo di 110€, le HyperX Cloud Revolver sono delle cuffie chiuse, robuste, comode e di qualità che svolgono egregiamente il loro lavoro in gaming ma anche nell’ascolto di musica. Un valido acquisto per chi cerca un’ottimo headset multiuso e compatibile con altri dispositivi.

 

Award:
Alphacool Eisberg 240 CPU - Recensione 17

Alphacool Eisberg 240 CPU - Recensione 19

hyperx_revolver_amazon

hyperx-cloud-revolver-recensione012

cloud_revolver_recensione-6

Facebook Commenti