Secondo le dichiarazioni di un noto leaker e insider dell’industria, nessun altro gioco Rockstar oltre a Grand Theft Auto 6 è previsto a breve. Questa affermazione proviene dall’utente di Twitter “AccountNGT“, che ha pubblicato vari leak in passato e spesso è stato corretto con le sue previsioni.
Al leaker è stato chiesto da un altro utente quanti giochi ci si può aspettare da Rockstar Games per l’attuale generazione di console e PC. La sua risposta è stata: “Se stiamo parlando di giochi veramente nuovi, penso che verrà rilasciato solo GTA 6”. Ovviamente come con ogni leaker bisogna prendere queste dichiarazioni con le pinze, alle volte però ci azzeccano e visto anche come sta lavorando Rockstar sembra abbastanza plausibile.
Comunque questo non esclude completamente un presunto remake/remaster di Red Dead Redemption in sviluppo, dopotutto il leaker parla di nuovi giochi. Un possibile Red Dead Redemption 3 o un Bully 2 sono ancora nei sogni di tutti i fan ma onestamente li vediamo lontani o infattibili.