The Elder Scrolls Online – Deadlands in uscita il 1 novembre

Come annunciato nello stream finale di Cancelli dell’Oblivion, Bethesda rivela l’ultimo DLC della nostra campagna annuale del 2021, The Elder Scrolls Online: Deadlands. Il nuovo DLC arriverà il 1° novembre per i giocatori su PC/Mac e Stadia e il 16 novembre per i giocatori su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Assisti alla disastrosa conclusione dell’avventura annuale nei Cancelli dell’Oblivion in The Elder Scrolls Online: Deadlands. Raggiungi mondi finora inesplorati, scopri nuovi e inusuali alleati e impedisci a Dagon di conquistare il Nirn in questo frenetico finale da 20 ore.

Chi ha già giocato a The Elder Scrolls IV: Oblivion riconoscerà alcune parti delle Deadlands. The Burn è una zona ricca di fiumi incandescenti, bestie infuocate e guglie metalliche. Per la prima volta in un gioco di Elder Scrolls, i giocatori potranno avventurarsi in una nuova zona delle Deadlands chiamata The Sever, una regione spazzata da terribili tempeste e venti impetuosi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento