Battlefield 2042 posticipato al 19 Novembre

Electronic ha annunciato una modifica alla data di lancio di Battlefield 2042, il gioco uscirà ora in tutto il mondo il 19 novembre 2021.

Di seguito è riportato un messaggio condiviso oggi dal GM di DICE Studio Oskar Gabrielson che annuncia la modifica della data di lancio:

Abbiamo deciso di spostare il lancio di Battlefield 2042. Il gioco uscirà in tutto il mondo il 19 novembre 2021.

Costruire la prossima generazione di Battlefield durante una pandemia globale ha creato sfide impreviste per i nostri team di sviluppo. Data la portata e la portata del gioco, speravamo che i nostri team sarebbero tornati insieme nei nostri studi mentre ci avviavamo verso il lancio. Con le condizioni in corso che non consentono che ciò avvenga in sicurezza e con tutto il duro lavoro che le squadre stanno svolgendo da casa, riteniamo che sia importante dedicare del tempo extra per realizzare la visione di Battlefield 2042 per i nostri giocatori.

Il tuo entusiasmo per il gioco è stato molto stimolante. Crediamo nel gioco che stiamo realizzando e ti ringraziamo per la tua pazienza mentre apportiamo alcuni ritocchi finali all’esperienza.

Gli aggiornamenti sull’Open Beta arriveranno a fine mese.

Oskar Gabrielson e il team di sviluppo di Battlefield 2042
Studio GM, DICE

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento