G.SKILL annuncia le memorie DDR5 della serie Trident Z5 Royal

Trident Z5 Royal Series DDR5
Trident Z5 Royal Series DDR5

G.SKILL annuncia l’attesissima serie Trident Z5 Royal di memorie DDR5 overclock ad alte prestazioni. Caratterizzata da un heatspreader con finitura a specchio in colore oro o argento e da una barra luminosa cristallina a tutta lunghezza, la Trident Z5 Royal è l’incarnazione del lusso di alta classe della famiglia di prodotti di punta Trident Z5.

Trident Z5 Royal segna il ritorno del famoso design di lusso alla nuova generazione di memorie DDR5 con il design Trident Z5, ereditando dal suo predecessore DDR4 il lucente heatspreader con finitura a specchio in colore oro o argento e un design a barra luminosa cristallina per una magnifica visualizzazione dell’illuminazione RGB. Ogni heatspreader è tagliato a CNC dall’alluminio e placcato elettroliticamente per un design straordinario che si addice al suo nome reale.

Progettata per prestazioni overclockate, la Trident Z5 Royal sarà offerta fino a un’estrema DDR5-8400 CL40 con capacità del kit di 48GB (2x24GB), nonché in altre specifiche con capacità del kit fino a 96GB (2x48GB). L’illuminazione RGB personalizzabile è supportata anche dal software G.SKILL Trident Z Lighting Control o da software di illuminazione per schede madri di terze parti.

I nuovi kit di memoria DDR5 della serie Trident Z5 Royal supportano il più recente profilo di overclocking della memoria Intel XMP 3.0 per un facile overclocking della memoria tramite il BIOS della scheda madre e saranno distribuiti ai partner G.SKILL di tutto il mondo a fine maggio 2024.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento