Dolmen: Il trailer di gameplay mostra il mondo di Revion Prime

Prime Matter e Massive Work Studio hanno pubblicato un nuovo Story trailer ed un Gameplay trailer per Dolmen, un action RPG in terza persona ambientato in un universo fantascientifico horror cosmico. L’uscita del gioco è prevista per il 2022 su PlayStation® 4, PlayStation® 5, Xbox One, X Box Series X | S e PC.

A proposito di Dolmen

Dolmen è ambientato in un universo fantascientifico in cui l’umanità ha colonizzato diversi sistemi stellari utilizzando la tecnologia dei viaggi spaziali e la manipolazione genetica per adattarsi alle condizioni.

Il sistema Reviam è lontano dalla principale area abitata della galassia, ma ha attirato l’attenzione della Zoan Corp. per l’emissione di radiazioni diverse da altri sistemi, suggerendo l’esistenza di altri universi. C’è solo un pianeta in questo sistema, chiamato Revion Prime.

Prima che si verificassero gli eventi, non c’erano prove dell’esistenza di altre dimensioni. L’interesse scientifico e militare alla base di questa scoperta potrebbe destabilizzare gli equilibri politici esistenti ma, soprattutto, la ricerca su Revion Prime ha rivelato anche l’esistenza di una specie aliena chiamata Vahani; il cui compito apparente è vagare per gli universi aiutando altre specie ad evolversi. I loro interessi sono oscuri e resta da vedere se la creazione di xenospecie potrebbe essere stata influenzata da loro. Il giocatore deve scoprire i segreti di Revion Prime e dei cristalli Dolmen.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento