Black Myth: Wukong – Primo Gameplay, vediamo in azione l’Unreal Engine 5

In un emozionante trailer della durata di 12 minuti, i giocatori possono finalmente dare un’occhiata al primo gameplay di Black Myth: Wukong, il primo gioco sviluppato in Unreal Engine 5 con DLSS. Questo splendido filmato vi farà viaggiare attraverso il mondo di Black Myth: Wukong, assaporandone il gameplay, la storia e le splendide immagini.

Black Myth: Wukong di Game Science è un gioco di ruolo d’azione basato sulla famosa mitologia del Re Scimmia e sul romanzo del XVI secolo Viaggio in Occidente. Gli sviluppatori NVIDIA hanno lavorato a stretto contatto con Game Science durante le varie fasi di sviluppo dell’attesissimo gioco per garantire che gli utenti GeForce RTX ricevano l’esperienza migliore possibile.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento