AOC presenta i primi monitor da 49″ della nuova serie AGON

AOC, continua nell’annuncio di prodotti dedicati al gaming pensati per i giocatori di ogni livello e brandizzati AGON by AOC.

Oggi vi presentiamo i primi monitor della nuova serie AGON: due schermi curvi e super ampi degni di un eroe: l’AG493UCX2 da 49″ (124,5 cm), con un’incredibile frequenza di aggiornamento di 165 Hz, e l’AG493QCX da 49″ con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Grazie al loro aspect ratio di 32:9, l’AG493UCX2 è in grado di combinare virtualmente due display QHD da 27″ in un unico pannello con risoluzione DQHD (5120 x 1440), mentre l’AG493QCX unisce due display Full HD da 27″ con risoluzione DFHD (3840×1080). Entrambi i monitor utilizzano pannelli VA per neri profondi, colori intensi e un elevato rapporto di contrasto per immagini straordinarie, supportati dalla tecnologia DisplayHDR 400 certificata VESA.

“La nostra precedente serie AGON continua a essere il brand di riferimento per i giocatori più appassionati. I modelli AGON da 49” sono particolarmente apprezzati dagli appassionati di simulazione e corse, ma anche da chi lavora a distanza e dai creatori di contenuti. Grazie a frequenze di aggiornamento più elevate e ad un numero crescente di giochi che supportano il formato 32:9, i giocatori possono godere di un’esperienza coinvolgente in ancora più categorie di gioco, come FPS o MOBA”, afferma César Reyes Acosta, Gaming Product Manager / IT Accessories & Touch Monitors Team Leader at AOC Europe. 

I primi modelli della nuova serie AGON, l‘AG493UCX2 da 49” e l’AG493QCX, saranno disponibili da settembre 2021 a prezzi consigliati rispettivamente di 1199€ e 949€.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento