Beat Saber annuncia la sua compilation, l’Interscope Mixtape

Per la prima volta, Beat Saber lancia una compilation di brani, il suo ultimo Music Pack. La raccolta mette insieme sette hit da classifica di diversi generi musicali di alcuni dei più grandi artisti della Interscope Records, per celebrare il 30° anniversario dell’etichetta. Il Beat Saber: Interscope Mixtape sarà disponibile oggi sulle piattaforme Oculus Quest e Rift.

Beat Saber continua a crescere ed espandersi con nuovi aggiornamenti, come la recente uscita della OST4 collection. Oggi Oculus è felice di annunciare la nuova Interscore Mixtape. È la prima volta che viene offerto un assortimento di canzoni di vari artisti di fama internazionale, tutti sotto la stessa etichetta.

Con Beat Saber si giocherà come non mai, con alcune delle canzoni più belle di sempre del catalogo Interscope, tra cui DNA di Kendrick Lamar, Party Rock Anthem di LMFO e Lauren Bennett e persino Don’t Cha delle Pussycat Dolls. I giocatori potranno divertirsi con tutte le nuove canzoni comprandole singolarmente o acquistando l’intero pacchetto.

Le 7 nuove canzoni saranno disponibili per tutti i livelli di difficoltà, anche in multiplayer, per un totale di 35 nuove beatmap. Oltre ai nuovi brani, il nuovo Interscope Mixtape darà spazio anche a nuovi ambienti virtuali con luci pulsanti al neon, così da creare l’atmosfera giusta per le nuove tracce piene di energia e adrenalina.

Le canzoni sono:

●      Kendrick Lamar – DNA.

●      LMFAO ft. Lauren Bennett, GoonRock – Party Rock Anthem

●      OneRepublic – Counting Stars

●      The Pussycat Dolls – Don’t Cha

●      Limp Bizkit – Rollin’ (Air Raid Vehicle)

●      Maroon 5 – Sugar

●      Gwen Stefani – The Sweet Escape ft. Akon

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento