Beat Saber annuncia la sua compilation, l’Interscope Mixtape

Per la prima volta, Beat Saber lancia una compilation di brani, il suo ultimo Music Pack. La raccolta mette insieme sette hit da classifica di diversi generi musicali di alcuni dei più grandi artisti della Interscope Records, per celebrare il 30° anniversario dell’etichetta. Il Beat Saber: Interscope Mixtape sarà disponibile oggi sulle piattaforme Oculus Quest e Rift.

Beat Saber continua a crescere ed espandersi con nuovi aggiornamenti, come la recente uscita della OST4 collection. Oggi Oculus è felice di annunciare la nuova Interscore Mixtape. È la prima volta che viene offerto un assortimento di canzoni di vari artisti di fama internazionale, tutti sotto la stessa etichetta.

Con Beat Saber si giocherà come non mai, con alcune delle canzoni più belle di sempre del catalogo Interscope, tra cui DNA di Kendrick Lamar, Party Rock Anthem di LMFO e Lauren Bennett e persino Don’t Cha delle Pussycat Dolls. I giocatori potranno divertirsi con tutte le nuove canzoni comprandole singolarmente o acquistando l’intero pacchetto.

Le 7 nuove canzoni saranno disponibili per tutti i livelli di difficoltà, anche in multiplayer, per un totale di 35 nuove beatmap. Oltre ai nuovi brani, il nuovo Interscope Mixtape darà spazio anche a nuovi ambienti virtuali con luci pulsanti al neon, così da creare l’atmosfera giusta per le nuove tracce piene di energia e adrenalina.

Le canzoni sono:

●      Kendrick Lamar – DNA.

●      LMFAO ft. Lauren Bennett, GoonRock – Party Rock Anthem

●      OneRepublic – Counting Stars

●      The Pussycat Dolls – Don’t Cha

●      Limp Bizkit – Rollin’ (Air Raid Vehicle)

●      Maroon 5 – Sugar

●      Gwen Stefani – The Sweet Escape ft. Akon

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci