Resident Evil Village ha venduto oltre 4 milioni di copie

Capcom ha annunciato oggi che il titolo multipiattaforma Resident Evil Village, l’ultimo capitolo della serie Resident Evil, ha venduto oltre 4 milioni di unità in tutto il mondo.

Resident Evil Village è il sequel di Resident Evil 7 biohazard (che ha venduto un totale di 9 milioni di unità a partire dal 31 marzo 2021) e offre un grado di azione più elevato e un gameplay ancora più ampio e coinvolgente. Nel gioco, i giocatori assumono il ruolo del protagonista Ethan Winters mentre si addentrano in un nuovo tipo di survival horror ambientato in un misterioso villaggio innevato. Lodato per i suoi meriti tecnici, tra cui la sua straordinaria grafica fotorealistica e l’audio 3D all’avanguardia, il gioco ha anche ottenuto il sostegno dei fan per aver presentato personaggi accattivanti basati sull’horror tradizionale e sul gameplay che bilanciavano sapientemente elementi di azione e horror.

Leggi la nostra recensione di Resident Evil Village.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento