Resident Evil Village ha venduto oltre 4 milioni di copie

Capcom ha annunciato oggi che il titolo multipiattaforma Resident Evil Village, l’ultimo capitolo della serie Resident Evil, ha venduto oltre 4 milioni di unità in tutto il mondo.

Resident Evil Village è il sequel di Resident Evil 7 biohazard (che ha venduto un totale di 9 milioni di unità a partire dal 31 marzo 2021) e offre un grado di azione più elevato e un gameplay ancora più ampio e coinvolgente. Nel gioco, i giocatori assumono il ruolo del protagonista Ethan Winters mentre si addentrano in un nuovo tipo di survival horror ambientato in un misterioso villaggio innevato. Lodato per i suoi meriti tecnici, tra cui la sua straordinaria grafica fotorealistica e l’audio 3D all’avanguardia, il gioco ha anche ottenuto il sostegno dei fan per aver presentato personaggi accattivanti basati sull’horror tradizionale e sul gameplay che bilanciavano sapientemente elementi di azione e horror.

Leggi la nostra recensione di Resident Evil Village.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Giugno 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

I migliori case orizzontali | Giugno 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci