Days Gone – 28 minuti in 4K 60 fps della versione PC

Gamespot ha condiviso un nuovo video, che mostra 28 minuti di gameplay dalla versione PC di Days Gone. La configurazione utilizzata da Gamespot comprende una NVIDIA GeForce 2080Ti con una CPU Intel I9-9900K e 32 GB di RAM.

La versione PC di Days Gone offrirà supporto per monitor ultra-wide, framerate sbloccati e grafica migliorata come un maggiore livello di dettagli, campo visivo e molto altro.

Days Gone è un’avventura d’azione ambientata in un mondo aperto selvaggio e ostile, sorto dalle ceneri di una devastante pandemia globale. Vesti i panni logori dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca una ragione di vita in una terra piena di morte. Esplora insediamenti abbandonati in cerca di equipaggiamento per fabbricare armi e oggetti utili, o tenta la sorte insieme ad altri sopravvissuti provando a guadagnarti da vivere commerciando… o in modi più violenti.

Infine vi invitiamo di guarda la comparazione di Days Gone tra la versione PC e Playstation 5.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento