Days Gone: spunta una comparazione grafica tra la versione PC e quella PlayStation 5

Qualche giorno fa Bend Studios e Sony hanno rilasciato il primo trailer di gameplay di Days Gone della versione PC, e uno youtuber, sotto il nome di Cycu1, ha creato un video per mostrare le differenze tra questa versione e quella PS5.

Chiaramente, essendo il video originale pubblicato su YouTube, la qualità è stata abbassata per motivi di compressione, ma ci si può comunque fare un’idea di come sarà la versione finale. E senza troppe sorprese, tra le due versioni le differenze sono alquanto limitate e poco visibili.

La versione PC tuttavia si contraddistingue dal fatto che possiede diverse caratteristiche uniche, come la compatibilità con le risoluzioni ultrawide, un maggiore FOV, framerate illimitato, un maggior livello di dettaglio, un miglior dettaglio delle foglie sulla lunga distanza e così via.

Days Gone è atteso su PC il 18 maggio, e se siete curiosi di sapere se il vostro PC è degno di farlo girare, controllare i requisiti di sistema.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Maggio 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci