In un recente post pubblicato sul proprio sito, Ubisoft ha voluto condividere il futuro della serie The Division con i propri giocatori. A quanto pare ci sarà un nuovo gioco della serie, chiamato The Division: Heartland, e sarà un Free to Play.
Sviluppato da Red Storm, studio che ha lavorato per oltre vent’anni su numerosi titoli del franchise Tom Clancy, tra cui proprio The Division e The Division 2, Heartland sarà un’esperienza indipendente dalla serie principale, ciò significa che non servirà assolutamente aver giocato ai titoli precedenti per apprezzare quest’ultimo, ma l’ambientazione sarà pressoché la stessa, soltanto vista da una nuova prospettiva e in un nuovo setting.
Purtroppo, i dettagli finiscono qui, a questo punto si possono fare solo delle speculazioni, magari abbandonerà il setting della città per concentrarsi su ambienti rurali, magari è un battle royale, qualunque ipotesi è buona come le altre e non resta che aspettare ulteriori dettagli da parte di Ubisoft. Si sa solo che sarà disponibile o quest’anno o l’anno prossimo.