The Division: Heartland sarĂ  un Free to Play e indipendente dalla serie principale

In un recente post pubblicato sul proprio sito, Ubisoft ha voluto condividere il futuro della serie The Division con i propri giocatori. A quanto pare ci sarĂ  un nuovo gioco della serie, chiamato The Division: Heartland, e sarĂ  un Free to Play.

Sviluppato da Red Storm, studio che ha lavorato per oltre vent’anni su numerosi titoli del franchise Tom Clancy, tra cui proprio The Division e The Division 2, Heartland sarĂ  un’esperienza indipendente dalla serie principale, ciĂ² significa che non servirĂ  assolutamente aver giocato ai titoli precedenti per apprezzare quest’ultimo, ma l’ambientazione sarĂ  pressochĂ© la stessa, soltanto vista da una nuova prospettiva e in un nuovo setting.

Purtroppo, i dettagli finiscono qui, a questo punto si possono fare solo delle speculazioni, magari abbandonerĂ  il setting della cittĂ  per concentrarsi su ambienti rurali, magari è un battle royale, qualunque ipotesi è buona come le altre e non resta che aspettare ulteriori dettagli da parte di Ubisoft. Si sa solo che sarĂ  disponibile o quest’anno o l’anno prossimo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento