The Division: Heartland sarà un Free to Play e indipendente dalla serie principale

In un recente post pubblicato sul proprio sito, Ubisoft ha voluto condividere il futuro della serie The Division con i propri giocatori. A quanto pare ci sarà un nuovo gioco della serie, chiamato The Division: Heartland, e sarà un Free to Play.

Sviluppato da Red Storm, studio che ha lavorato per oltre vent’anni su numerosi titoli del franchise Tom Clancy, tra cui proprio The Division e The Division 2, Heartland sarà un’esperienza indipendente dalla serie principale, ciò significa che non servirà assolutamente aver giocato ai titoli precedenti per apprezzare quest’ultimo, ma l’ambientazione sarà pressoché la stessa, soltanto vista da una nuova prospettiva e in un nuovo setting.

Purtroppo, i dettagli finiscono qui, a questo punto si possono fare solo delle speculazioni, magari abbandonerà il setting della città per concentrarsi su ambienti rurali, magari è un battle royale, qualunque ipotesi è buona come le altre e non resta che aspettare ulteriori dettagli da parte di Ubisoft. Si sa solo che sarà disponibile o quest’anno o l’anno prossimo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Giugno 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Giugno 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci