THQ annuncia Expeditions: Rome

L’editore THQ Nordic e lo sviluppatore Logic Artists hanno annunciato Expeditions: Rome, un nuovo RPG a turni per PC (Steam) che verrà lanciato nel 2021.

Stai per diventare un giovane Legato, alla guida di una legione romana contro le forze di una Grecia ribelle. Questa campagna segna l’inizio della tua eredità che ti porterà in tutti gli angoli del mondo, facendo amicizia e alleati, crescendo come guerriero e leader, il tutto scoprendo trame politiche che hanno implicazioni di vasta portata per il futuro di Roma. Mettiti alla prova nel combattimento a turni e trova le tattiche giuste per superare qualsiasi sfida tu e la tua compagnia di combattenti d’élite affronterete, quindi dirigi la tua legione a esercitare la potenza di Roma in tutto il mondo.

Expeditions: Rome è sviluppato da Logic Artists, di Copenhagen, Danimarca, che sono stati anche responsabili delle acclamate Expeditions: Conquistador e Expeditions: Viking. Ma come tutti sappiamo: tutte le strade portano a Roma.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento