THQ annuncia Expeditions: Rome

L’editore THQ Nordic e lo sviluppatore Logic Artists hanno annunciato Expeditions: Rome, un nuovo RPG a turni per PC (Steam) che verrà lanciato nel 2021.

Stai per diventare un giovane Legato, alla guida di una legione romana contro le forze di una Grecia ribelle. Questa campagna segna l’inizio della tua eredità che ti porterà in tutti gli angoli del mondo, facendo amicizia e alleati, crescendo come guerriero e leader, il tutto scoprendo trame politiche che hanno implicazioni di vasta portata per il futuro di Roma. Mettiti alla prova nel combattimento a turni e trova le tattiche giuste per superare qualsiasi sfida tu e la tua compagnia di combattenti d’élite affronterete, quindi dirigi la tua legione a esercitare la potenza di Roma in tutto il mondo.

Expeditions: Rome è sviluppato da Logic Artists, di Copenhagen, Danimarca, che sono stati anche responsabili delle acclamate Expeditions: Conquistador e Expeditions: Viking. Ma come tutti sappiamo: tutte le strade portano a Roma.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Maggio 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Maggio 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci