Codemasters annuncia annuncia F1 2021

Codemasters® ed Electronic Arts hanno annunciato F1® 2021, una nuova esperienza di corsa di nuova generazione che verrà lanciata venerdì 16 luglio e includerà i team, i piloti e i circuiti del Campionato Mondiale di Formula 1 2021â„¢. Introducendo una nuovissima modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l’opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti, Portimão, Imola, and Jeddah, disponibili per tutti come contenuti post-lancio gratuiti**, F1® 2021 offrirà nuovi modi per provare l’emozione di gareggiare ai massimi livelli al vertice del motorsport. F1® 2021, il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale di Formula 1 2021â„¢, è il primo a essere pubblicato da EA SPORTSâ„¢ e sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

In Braking Point, la nuovissima modalità storia, i giocatori potranno intraprendere un viaggio epico, mentre superano i ranghi della Formula 2â„¢ per diventare una celebrità nel mondo della Formula 1®. Il titolo immerge dunque i giocatori nell’affascinante mondo della F1®, offrendo un assaggio dello stile di vita che si respira dentro e fuori la pista: le rivalità, l’emozione e la dedizione sono elementi necessari per gareggiare ai massimi livelli. Questa modalità reintrodurrà inoltre il tanto criticato Devon Butler, che fa il suo ritorno dopo aver debuttato in F1® 2019.

F1® 2021 espande la sua iconica modalità Carriera con una nuova opzione per due giocatori, che consente agli amici di unirsi online per divertirsi in cooperazione, o di scegliere squadre diverse e portare le rivalità in pista in sessioni di gara sincrone. Ogni pilota ha il controllo completo sui propri assist, e questo consente ai giocatori di tutti i livelli di riunirsi e competere. La modalità Carriera introduce anche l’inizio della Stagione Reale, permettendo ai giocatori di iniziare in qualsiasi momento della stagione con le classifiche di piloti e costruttori in tempo reale. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento