Codemasters annuncia annuncia F1 2021

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Codemasters® ed Electronic Arts hanno annunciato F1® 2021, una nuova esperienza di corsa di nuova generazione che verrà lanciata venerdì 16 luglio e includerà i team, i piloti e i circuiti del Campionato Mondiale di Formula 1 2021™. Introducendo una nuovissima modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l’opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti, Portimão, Imola, and Jeddah, disponibili per tutti come contenuti post-lancio gratuiti**, F1® 2021 offrirà nuovi modi per provare l’emozione di gareggiare ai massimi livelli al vertice del motorsport. F1® 2021, il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale di Formula 1 2021™, è il primo a essere pubblicato da EA SPORTS™ e sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

In Braking Point, la nuovissima modalità storia, i giocatori potranno intraprendere un viaggio epico, mentre superano i ranghi della Formula 2™ per diventare una celebrità nel mondo della Formula 1®. Il titolo immerge dunque i giocatori nell’affascinante mondo della F1®, offrendo un assaggio dello stile di vita che si respira dentro e fuori la pista: le rivalità, l’emozione e la dedizione sono elementi necessari per gareggiare ai massimi livelli. Questa modalità reintrodurrà inoltre il tanto criticato Devon Butler, che fa il suo ritorno dopo aver debuttato in F1® 2019.

F1® 2021 espande la sua iconica modalità Carriera con una nuova opzione per due giocatori, che consente agli amici di unirsi online per divertirsi in cooperazione, o di scegliere squadre diverse e portare le rivalità in pista in sessioni di gara sincrone. Ogni pilota ha il controllo completo sui propri assist, e questo consente ai giocatori di tutti i livelli di riunirsi e competere. La modalità Carriera introduce anche l’inizio della Stagione Reale, permettendo ai giocatori di iniziare in qualsiasi momento della stagione con le classifiche di piloti e costruttori in tempo reale. 

LEGGI ANCHE  Modder già al lavoro per sistemare GTA: The Trilogy, partendo dalla pioggia

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Novembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Novembre 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Novembre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!