Annunciato al Facebook Connect 2020, The Climb 2 è tutto ciò che i giocatori conoscono e amano da The Climb, ma con 15 nuove mappe e più la libertà offerta dalla piattaforma Quest. Lo sviluppatore Crytek ha lavorato duramente per realizzare il prossimo fantastico gioco di arrampicata VR e ha annunciato che The Climb 2 verrà lanciato il 4 marzo sulla piattaforma Oculus Quest.
The Climb 2 introduce oggetti dinamici come corde, contenitori, scale e attrezzature per l’arrampicata che reagiscono al peso del giocatore. L’aggiunta della City porta il numero totale di locali a cinque, mentre 32 guanti, 25 orologi e 36 braccialetti aiutano a mantenere le cose interessanti. Nuovi orari della giornata e livelli di difficoltà sono stati distribuiti su tutte le mappe e puoi competere con gli amici e conquistare le classifiche in modalità multiplayer asincrone.
Che tu sia un principiante dell’arrampicata o un maestro di free solo, The Climb 2 è il tuo biglietto per panorami mozzafiato e una scarica di adrenalina che solo la realtà virtuale può offrire.