The Climb 2 ha una data d’uscita su Oculus Quest

Annunciato al Facebook Connect 2020, The Climb 2 è tutto ciò che i giocatori conoscono e amano da The Climb, ma con 15 nuove mappe e più la libertà offerta dalla piattaforma Quest. Lo sviluppatore Crytek ha lavorato duramente per realizzare il prossimo fantastico gioco di arrampicata VR e ha annunciato che The Climb 2 verrà lanciato il 4 marzo sulla piattaforma Oculus Quest.

The Climb 2 introduce oggetti dinamici come corde, contenitori, scale e attrezzature per l’arrampicata che reagiscono al peso del giocatore. L’aggiunta della City porta il numero totale di locali a cinque, mentre 32 guanti, 25 orologi e 36 braccialetti aiutano a mantenere le cose interessanti. Nuovi orari della giornata e livelli di difficoltà sono stati distribuiti su tutte le mappe e puoi competere con gli amici e conquistare le classifiche in modalità multiplayer asincrone.

Che tu sia un principiante dell’arrampicata o un maestro di free solo, The Climb 2 è il tuo biglietto per panorami mozzafiato e una scarica di adrenalina che solo la realtà virtuale può offrire.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento