Oculus Quest 2 potrebbe supportare i 120 Hz

Il vicepresidente di Facebook Reality Labs, Andrew Bosworth, ha recentemente confermato in una sessione Q&A, che Oculus Quest 2 riceverà probabilmente il supporto ai 120 Hz come frequenza di aggiornamento tramite imminente aggiornamento.

Oculus Quest 2 ufficialmente supporta ora i 90 Hz, ma a quanto pare il display può supportare frequenze superiori. Dopo un periodo di test, Facebook sembra pronta ad aumentare il refresh rate a 120 Hz, anche se le preoccupazioni principali rimangono le prestazioni e la durata della batteria in modalità stand alone, ma potrebbe essere benissimo una funzionalità tramite Oculus Link.

Gli sviluppatori avrebbero così la possibilità di scegliere tra 72, 90 o 120 Hz per l’esecuzione dei loro giochi e applicazioni. Vi lasciamo con la nostra recensione dell’Oculus Quest 2.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento