Oculus Quest 2 potrebbe supportare i 120 Hz

Il vicepresidente di Facebook Reality Labs, Andrew Bosworth, ha recentemente confermato in una sessione Q&A, che Oculus Quest 2 riceverà probabilmente il supporto ai 120 Hz come frequenza di aggiornamento tramite imminente aggiornamento.

Oculus Quest 2 ufficialmente supporta ora i 90 Hz, ma a quanto pare il display può supportare frequenze superiori. Dopo un periodo di test, Facebook sembra pronta ad aumentare il refresh rate a 120 Hz, anche se le preoccupazioni principali rimangono le prestazioni e la durata della batteria in modalità stand alone, ma potrebbe essere benissimo una funzionalità tramite Oculus Link.

Gli sviluppatori avrebbero così la possibilità di scegliere tra 72, 90 o 120 Hz per l’esecuzione dei loro giochi e applicazioni. Vi lasciamo con la nostra recensione dell’Oculus Quest 2.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento