Oculus Quest 2 potrebbe supportare i 120 Hz


Il vicepresidente di Facebook Reality Labs, Andrew Bosworth, ha recentemente confermato in una sessione Q&A, che Oculus Quest 2 riceverà probabilmente il supporto ai 120 Hz come frequenza di aggiornamento tramite imminente aggiornamento.

Oculus Quest 2 ufficialmente supporta ora i 90 Hz, ma a quanto pare il display può supportare frequenze superiori. Dopo un periodo di test, Facebook sembra pronta ad aumentare il refresh rate a 120 Hz, anche se le preoccupazioni principali rimangono le prestazioni e la durata della batteria in modalità stand alone, ma potrebbe essere benissimo una funzionalità tramite Oculus Link.

Gli sviluppatori avrebbero così la possibilità di scegliere tra 72, 90 o 120 Hz per l’esecuzione dei loro giochi e applicazioni. Vi lasciamo con la nostra recensione dell’Oculus Quest 2.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Marzo 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Marzo 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci