Anche Zotac incita al Mining di Criptovalute

Purtroppo come stiamo vedendo da diverso tempo, il mining sta diventando ancora una volta un problema del mercato PC e non solo, le schede grafiche non si trovano se non a prezzi stellari. Questo problema l’abbiamo, ahimè, vissuto diversi anni fa e sembra che la storia si stia ripetendo.

A non aiutare questa situazione sono i produttori che incitano al mining di criptovalute sui propri social, l’ultimo caso è di ZOTAC su Twitter. L’azienda ha pubblicato una foto che mostra un impianto di mining con schede grafiche GeForce RTX 3070 Twin Edge. L’azienda ha persino avuto l’audacia di taggare la foto #PcGaming, come se questa configurazione avesse qualcosa a che fare con il gaming.

Chissà se NVIDIA e AMD riusciranno in qualche modo a combattere questa situazione, anche se a loro non cambia molto, le schede grafiche vengono vendute a priori.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento