Anche Zotac incita al Mining di Criptovalute

Purtroppo come stiamo vedendo da diverso tempo, il mining sta diventando ancora una volta un problema del mercato PC e non solo, le schede grafiche non si trovano se non a prezzi stellari. Questo problema l’abbiamo, ahimè, vissuto diversi anni fa e sembra che la storia si stia ripetendo.

A non aiutare questa situazione sono i produttori che incitano al mining di criptovalute sui propri social, l’ultimo caso è di ZOTAC su Twitter. L’azienda ha pubblicato una foto che mostra un impianto di mining con schede grafiche GeForce RTX 3070 Twin Edge. L’azienda ha persino avuto l’audacia di taggare la foto #PcGaming, come se questa configurazione avesse qualcosa a che fare con il gaming.

Chissà se NVIDIA e AMD riusciranno in qualche modo a combattere questa situazione, anche se a loro non cambia molto, le schede grafiche vengono vendute a priori.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Febbraio 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci