I fan dell’originale Mass Effect si ricorderanno bene delle particolari inquadrature che mostravano i fondoschiena femminili, specialmente di Miranda, durante numerose cutscene. Ebbene, gli sviluppatori per la Legendary Edition hanno deciso di dare un taglio a queste inquadrature.

A dirlo è Mac Walters, durante un’intervista con Metro, nella quale ha affermato che a un tratto gli sembrava che le cutscene fossero molto più focalizzate non tanto sulla narrativa e sulle emozioni, quanto sull’anatomia umana.

Proprio per questo, lui e Kevin Meek, direttore dei personaggi, hanno deciso di rivedere le varie inquadrature scelte per le cutscene per Mass Effect: Legendary Edition.

Non solo, ma come specificato dallo stesso Meek, lo stesso problema avveniva con Shephard in versione femminile. Mentre le inquadrature della controparte maschile possono essere definite accettabili, nel caso del sesso opposto alcune di esse risultano essere proprio imbarazzanti, specialmente quando non indossa la sua iconica armatura, ma l’abito da sera, motivo per cui per la Legendary Edition ha scelto di fare la cosa più semplice del mondo, spostare la telecamera un po’ più verso l’alto.

Mass Effect: Legendary Edition uscirà il 14 maggio, purtroppo con un DLC in meno.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *