3DMark Wild Life, nuovo benchmark cross-platform

Disponibile 3DMark WildLife, un nuovo benchmark multipiattaforma per confrontare le prestazioni grafiche dei più recenti dispositivi Apple, Android e Windows.

WildLife offre due modi per testare i dispositivi mobili: un benchmark rapido che misura le prestazioni istantanee e uno stress test più lungo che mostra le prestazioni del tuo dispositivo in periodi più lunghi di carico pesante.

3DMark WildLife è un nuovo benchmark multipiattaforma per dispositivi Apple, Android e Windows. È possibile utilizzare 3DMark WildLife per testare e confrontare le prestazioni grafiche dei più recenti smartphone, tablet e notebook.

WildLife misura le prestazioni della GPU riproducendo in tempo reale una scena simile a un gioco. Più veloce è la scena, più alto sarà il punteggio del benchmark.

3DMark WildLife mostra le tecniche di rendering avanzate e gli effetti di post-elaborazione possibili sui dispositivi mobili moderni. WildLife utilizza l’API Vulkan su dispositivi Android e PC Windows. Sui dispositivi iOS, utilizza l’API Metal.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento