3DMark Wild Life, nuovo benchmark cross-platform

Disponibile 3DMark WildLife, un nuovo benchmark multipiattaforma per confrontare le prestazioni grafiche dei più recenti dispositivi Apple, Android e Windows.

WildLife offre due modi per testare i dispositivi mobili: un benchmark rapido che misura le prestazioni istantanee e uno stress test più lungo che mostra le prestazioni del tuo dispositivo in periodi più lunghi di carico pesante.

3DMark WildLife è un nuovo benchmark multipiattaforma per dispositivi Apple, Android e Windows. È possibile utilizzare 3DMark WildLife per testare e confrontare le prestazioni grafiche dei più recenti smartphone, tablet e notebook.

WildLife misura le prestazioni della GPU riproducendo in tempo reale una scena simile a un gioco. Più veloce è la scena, più alto sarà il punteggio del benchmark.

3DMark WildLife mostra le tecniche di rendering avanzate e gli effetti di post-elaborazione possibili sui dispositivi mobili moderni. WildLife utilizza l’API Vulkan su dispositivi Android e PC Windows. Sui dispositivi iOS, utilizza l’API Metal.

3DMark Wild Life, nuovo benchmark cross-platform Instant-gaming.com

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci