3DMark Wild Life, nuovo benchmark cross-platform

Disponibile 3DMark WildLife, un nuovo benchmark multipiattaforma per confrontare le prestazioni grafiche dei più recenti dispositivi Apple, Android e Windows.

WildLife offre due modi per testare i dispositivi mobili: un benchmark rapido che misura le prestazioni istantanee e uno stress test più lungo che mostra le prestazioni del tuo dispositivo in periodi più lunghi di carico pesante.

3DMark WildLife è un nuovo benchmark multipiattaforma per dispositivi Apple, Android e Windows. È possibile utilizzare 3DMark WildLife per testare e confrontare le prestazioni grafiche dei più recenti smartphone, tablet e notebook.

WildLife misura le prestazioni della GPU riproducendo in tempo reale una scena simile a un gioco. Più veloce è la scena, più alto sarà il punteggio del benchmark.

3DMark WildLife mostra le tecniche di rendering avanzate e gli effetti di post-elaborazione possibili sui dispositivi mobili moderni. WildLife utilizza l’API Vulkan su dispositivi Android e PC Windows. Sui dispositivi iOS, utilizza l’API Metal.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Febbraio 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Migliori Router Gaming | Guida Febbraio 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci