XPG lancia il nuovo case DEFENDER PRO

XPG annuncia oggi il case DEFENDER PRO, offrendo agli utenti un’ulteriore scelta, che manifesta l’ambizione di XPG per i componenti hardware introducendo un case E-ATX Mid-Tower che può ospitare schede grafiche lunghe fino a 380 mm (sia Nvidia che AMD) e dispositivi di raffreddamento ad aria per CPU profondi fino a 170 mm.

Con spazio sufficiente per una migliore dissipazione del calore, le dimensioni dell’XPG DEFENDER PRO possono garantire aggiornamenti futuri e molto divertimento per modders e appassionati. L’XPG Defender Pro ha un’efficienza del flusso d’aria ottimizzato. Include infatti 3 ventole XPG VENTO 120 ARGB preinstallate, con possibilità di installarne altre 4 per un totale di 7. Il tutto è ideale per gli utenti che richiedono un eccellente equilibrio tra l’aspetto esterno ed il flusso d’aria.

Lo straordinario e moderno design dell’XPG DEFENDER PRO inizia al suo esterno, con un pannello frontale in rete magnetica, che consente alle strisce ARGB di illuminare l’interno del case, mentre qualsiasi componente ARGB può essero visto anche attraverso il pannello Meshato. Tutto questo, non solo può essere modificato dandogli un tocco personale grazie al modding, ma permette un ottimale flusso d’aria al suo interno. Capace di supportare un radiatore da 360 mm nella parte anteriore e un radiatore da 280 mm nella parte superiore, l’XPG DEFENDER PRO è sia esteticamente elegante che aerodinamicamente efficiente.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci